MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Don Mattrick lascia Microsoft

La costola di informazione tecnologica del Wall Street Journal, All Things Digital, ha pubblicato in esclusiva la notizia dell'abbandono da parte di Don Mattrick della sua poltrona di presidente dell'area  Interactive Entertainment di Microsoft.

Il dirigente, in Microsoft dal 2007, è diretto verso il colosso del casual gaming Zynga, forse con il ruolo di CEO; secondo All Things Digital, questa fuoriuscita da Microsoft sarebbe scollegata dalle recenti vicende relative a Xbox One ed al "fiasco DRM".

Sembra che la mossa abbia preso di sorpresa Microsoft stessa, lasciandola priva di candidati immediati per la presidenza dell'area Interactive Entertainment: attendiamo notizie dal colosso di Redmond.

Aggiornamento: è arrivata la conferma ufficiale della nomina di Mattrick come CEO (amministratore delegato) di Zynga.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo