MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

GameStop USA chiude i preordini di Xbox One: raggiunto il limite di console disponibili

Nei giorni scorsi girava la voce che GameStop USA avesse chiuso i preordini di Xbox One, ma finora non c'erano state notizie ufficiali al riguardo: ora la famosa catena ha rilasciato una dichiarazione ufficiale confermando la notizia e spiegando che è stato raggiunto il limite massimo di console messe a disposizione da Microsoft. Quindi tutti i negozi non accettano più preordini della console, anche se per ora sono disponibili - non è stato comunicato ancora per quanto - sullo store online della catena.

Non ci è dato sapere quale fosse il numero di console disponibili per i negozi, ma uno store in California ha rivelato al sito Polygon che gli era stata fornita un'allocazione massima di 16 Xbox One, contro le 60 PS4 fornitegli da Sony: questo potrebbe confermare i rumor secondo i quali Microsoft avrebbe problemi di produzione della console e che quindi al lancio ne arriverà un numero estremamente ridotto. Se questo si rivelasse vero, potrebbe significare che la console sarà venduta in quantità limitate e sarà quindi estremamente difficile da reperire per chi non l'avrà preordinata: ovviamente attendiamo informazioni ufficiali in merito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo