MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Informazioni inedite su Metal Gear Solid V dalevento pre-E3 di Konami

E' la volta del maestro Hideo Kojima che in occasione dell'evento pre-E3 di konami rivela nuovi dettagli sull'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Kojima annuncia subito che il filo conduttore del titolo è diverso dai precedenti episodi della serie, affronteremo argomenti più seri come il concetto di razza e di vendetta. Snake dovrà avere una personalità ancora più forte e un contegno più controllato rispetto al passato, sarà un uomo più maturo data la sua età, circa 49 anni. 

Sul suo volto noteremo smorfie e atteggiamenti che ci faranno intuire il suo stato d'animo. Snake si esprimerà più con il volto che con le parole: avrà in pratica un ruolo diverso. 

Per esprimere al meglio la personalità di Snake, Kojima ha pensato bene di interpellare qualcuno che fosse all'altezza di tale ruolo e che avesse una voce matura di un uomo con un'età di circa 50 anni. Interpreterà Snake Kiefer Sutherland, l'attore famoso per la serie 24, che lavorerà anche con il motion capture per i movimenti del personaggio.

Lo scopo di Kojima è far percepire ai giocatori i sentimenti e le emozioni di Snake. Tuttavia anche gli altri personaggi saranno curati molto bene grazie all'utilizzo del FOX Engine.

Non ci resta che attendere nuove info e principalmente video sul gameplay. 

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo