MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Blizzard annuncia la data della versione current-gen di Diablo III

Activision Blizzard ha appena annunciato che Diablo III arriverà nei negozi il 3 settembre, confermando ufficialmente che il titolo arriverà anche su Xbox 360. Questa è ovviamente la data relativa unicamente alla versione current-gen del titolo, mentre per avere notizie di quella Xbox One dovremo attendere ancora, anche se è probabile che uscirà al lancio della console.

L'editore ha inoltre annunciato che "i giocatori che prenotano la versione console di Diablo III riceveranno un oggetto di gioco esclusivo: l'Elmo infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi (chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore)."

MX Video - Diablo III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo