MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Fantasia: Il Potere della Musica
copertina

LIVE NOW!

Harmonix annuncia Fantasia: Music Evolved per Xbox 360 ed Xbox One

Harmonix ha annunciato un nuovo titolo musicale per Kinect atteso sia su Xbox 360 che su Xbox One nel corso del 2014. In Fantasia: Music Evolved che sarà una rivisitazione del classico Disney vestiremo i panni di un apprendista mago con il potere di tramutare gli oggetti a ritmo di musica intervallando sequenze di note da 25 brani. Tra i pezzi troveremo anche una triplice versione del capolavoro dei Queen Bohemian Rhapsody. 

Il titolo ci permetterà anche di sbizarrirci in modo creativo con varie composizioni che verranno poi condivise con altri utenti; i giocatori potranno modificare loro canzoni preferite in tempo reale, scegliendo tra la registrazione originale e versioni remixate, si potranno anche aggiungere ulteriori strofe musicali tramite una sorta di manipolatori magici che permetteranno di immergerci in emozionanti e sorprendenti nuovi modi.

Ulteriori dettagli sono attesi nel corso dell'E3, l'atteso evento di giugno dove il gioco sarà mostrato. A seguire l'elenco dei brani inclusi al momento annunciati, un video che ci mostra le dinamiche del prodotto e le prime immagini.

  • AVICII – “Levels”
  • Bruno Mars – “Locked Out Of Heaven”
  • Fun. – “Some Nights”
  • Kimbra – “Settle Down”
  • Queen – “Bohemian Rhapsody”
MX Video - Disney Fantasia: Il Potere della Musica
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo