MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellraid

LIVE NOW!

Nuove immagini e informazioni inedite per Hellraid

Techland ha diffuso nuove immagini unitamente a informazioni inedite per Hellraid, action game che ci trasporterà in un mondo dark fantasy invaso da orde di non morti tra cui dovremo farci largo per massacrare i loro padroni diabolici e ripugnanti in una lotta per il potere. Durante l'avventura dovremo attraversare vari livelli utilizzando dei portali magici. Ogni stage potrà essere giocato un numero illimitato di volte per completare la campagna principale.

Avremo la possibilità di utilizzare degli attacchi melee, armi ed incantesimi. Compresi anche set di abilità uniche per ogni classe che darà al team maggiori capacità tattiche mentre si è alla ricerca di tesori, dovremo completare obiettivi evitando anche trappole mortale. Saranno presenti quattro classi: Warrior, Mage, Paladin e Rogue. Ognuna di queste avrà il proprio skill tree che si svilupperà andando avanti nel gioco.

Sarà possibile personalizzare le armi usando un sistema avanzato di crafting, potremo cambiare le nostre abilità di combattimento con armature acquistabili nei negozi, che potremo pure scambiare con altri giocatori. 
Nella modalità cooperativa, il Game Master selezionerà le sfide competitive e premierà i migliori a conclusione di ogni livello, e sarà in grado di cambiare i luoghi dove trovare i tesori, il numero e il tipo di nemici da affrontare ed altro ancora.

A seguire i nuovi screenshot.

MX Video - Hellraid
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo