MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PAC-MAN e le Avventure Mostruose
copertina

LIVE NOW!

Namco Bandai annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures

Namco Bandai ha annunciato un nuovo gioco in 3D di PAC-MAN, chiamato PAC-MAN and the Ghostly Adventures. Il titolo è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U e sarà inoltre disponibile una versione a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures è basato sull'omonima serie animata creata e prodotta da Avi Arad, il fondatore di Marvel Studios. A proposito di questo titolo Namco Bandai ci dice: "Il gioco si basa sul vivido mondo di Pac-World, i cui cittadini, i Pacworlders, hanno vissuto in armonia fino a quando i maligni fantasmi del Netherworld, guidati dal perfido Betrayus, sono fuoriusciti dal loro macabro regno per conquistare con la forza il mondo di Pac-world. Le uniche speranze risiedono nell'ultimo Pacworlder giallo, il nostro eroe sempre affamato.

Le caratteristiche di PAC-MAN and the Ghostly Adventures non solo rinnovano le feature dell'universo di PAC-MAN ma ne rispettano le origini con elementi classici quali i fantasmi. La meccanica per sconfiggere i nemici è basata su quella che tutti conosciamo ma con l'aggiunta di eccitanti power-up. Questo titolo è in grado di creare un'esperienza familiare e allo stesso tempo innovativa.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures uscirà in America, Europa e Australia per Xbox 360, Playstation 3, Wii U e 3DS entro la fine del 2013.

MX Video - PAC-MAN e le Avventure Mostruose


 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo