MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed IV Black Flag: Ubisoft annuncia la statuetta di Barbanera

Ubisoft ha annunciato l'uscita per ottobre della statuetta di Barbanera, ultimo capolavoro ispirato al nuovo capitolo della serie Assassin's Creed IV: Black Flag. Chi acquisterà l'oggetto, al costo di 39,99 Euro, riceverà in regalo da UBIcollectibles tre contenuti aggiuntivi da usare all'interno del gioco. A seguire tutti i dettagli e una immagine del prodotto.


 

DESCRIZIONE STATUETTA

UBIcollectibles è lieta di presentare "Blackbeard: The Legendary Pirate", il nostro ultimo capolavoro ispirato al nuovo capitolo della Ubisoft: .Assassin’s Creed® IV Black Flag™.

Questo oggetto di straordinaria qualità raffigura Barbanera, il pirata più temuto dei Caraibi, in tutta la sua forza e determinazione.

Di fronte ai nemici Barbanera resta immobile, con il volto minaccioso e pronto a sguainare la spada: non conosce paura!

Questa statuetta finemente dettagliata arricchirà la vostra collezione di Assassin's Creed® IV Black Flag™, insieme a "Edward Kenway: The Assassin Pirate".

Quest'anno chi acquista la statuetta "Blackbeard: The Legendary Pirate" riceve in regalo da UBIcollectibles treCONTENUTI DIGITALI AGGIUNTIVI da usare all'interno di Assassin's Creed® IV Black Flag™:

  • Le vele di Barbanera
  • Le vele di Black Bart
  • Le vele di Hornigold

Usa questi bonus per conquistare il mar dei Caraibi!

 

DESCRIZIONE DEL PERSONAGGIO

Barbanera è senz'altro uno dei pirati più famosi di tutti i tempi. Noto per la sua irascibilità e per il suo humour nero, è un personaggio temibile. La sua scelta di intimidire i nemici invece di ucciderli lo ha reso una leggenda nel mondo della pirateria.

 

CARATTERISTICHE

  • Livello di dettagli incredibile
  • Riproduzione perfetta di armi e abiti
  • Posa naturale e dinamica
MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo