MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellraid

LIVE NOW!

Techland annuncia Hellraid, action-RPG in prima persona

I polacchi Techland, già noti come i creatori di Call of Juarez e Dead Island, hanno annunciato chje il titolo precedentemente noto come Project Hell si chiamerà Hellraid: il gioco è in sviluppo per le attuali console ed è stato descritto come una sorta di action-RPG in prima persona in cui potremo usare armi da taglio, da lancio e magie contro schiere di esseri demoniaci provenienti direttamente dall'inferno.

Gli sviluppatori affermano che il gioco combina gli elementi di RPG hack'n'slash e FPS in un titolo che affianca una campagna single-player ad un'esperienza multigiocatore cooperativa a 4 giocatori con un elemento competitivo dato dal confronto di punteggi tra giocatori; combattimenti, esplorazione, raccolta di risorse, creazione di armi e avanzamento/personalizzazione del personaggio compongono gli elementi principali del gameplay. In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo alle prime immagini del gioco.

MX Video - Hellraid
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo