MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cloudberry Kingdom

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Cloudberry Kingdom

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo da parte di Pwnee Studios di un nuovo platform game atteso per l'estate prossima su Xbox Live. Cloudberry Kingdom ci immergerà in una serie di livelli che saranno generati in maniera del tutto casuale ogni volta che giocheremo, un po' come accade in Spelunky. Questo gioverà molto alla longevità del titolo; inoltre la difficoltà si adatterà alla bravura del giocatore. Se saremo giocatori esperti la difficoltà accrescerà proseguendo nell'avventura. 

Il prodotto supporterà anche una modalità online e un editor che ci permetterà di creare ulteriori livelli da condividere con i nostri amici online. Per quanto riguarda la storia, questa vede il protagonista Bob intento a salvare la principessa di turno di cui è innamorato senza essere corrisposto. A seguire video e immagini. 

MX Video - Cloudberry Kingdom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo