MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Kojima annuncia Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Quello che ormai tutti pensavamo si è dimostrato vero: alla GDC Hideo Kojima ha confermato ufficialmente che il misterioso The Phantom Pain altro non è che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il quinto episodio della famosa saga stealth. L'annuncio arriva unitamente al trailer che vi mostriamo di seguito, al termine del quale viene confermata l'uscita del gioco su Xbox 360 e PS3.

Il video presenta anche scene tratte dai trailer di Metal Gear: Ground Zeroes e Phantom Pain, e vi scopriamo che Snake è rimasto in coma per 9 anni; Kojima spiega che dopo essersi risvegliato avrà grossi problemi di movimento per cui la prima parte del gioco sarà lineare, dopo di che passerà ad essere un open world. A breve dovrebbero arrivare ulteriori informazioni sul gioco: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo