MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Blizzard: Diablo III non è un'esclusiva Sony, primo video della versione console

In concomitanza con la rivelazione da parte di Sony di PS4, Blizzard annunciò anche Diablo III per PS3 e PS4, cosa che ci portò a credere che l'attesa versione console dell'action game fantasy fosse una esclusiva Sony. Oggi in occasione del PAX East, dove lo sviluppatore ha portato una versione dimostrativa per PS3 del titolo, scopriamo che non è così.

La producer del gioco Julia Humphreys ha infatti dichiarato all'evento che, nonostante ad oggi non abbiano nuovi annunci da fare, il titolo non è necessariamente un'esclusiva Sony. Immaginiamo quindi che la versione Xbox 360 / Xbox 3 del gioco, qualora davvero esista, sarà annunciata in concomitanza con la rivelazione della nuova console Microsoft, prevista secondo i rumor a fine aprile. 

In attesa di scoprire se è davvero così, vi proponiamo il primo filmato che ci mostra la versione console del gioco, e che alla fine riporta ovviamente i soli loghi Sony.

MX Video - Diablo III

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo