MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War: Judgment
copertina

LIVE NOW!

GoW Judgment: annuncio del Reaper, VIP Pass disponibile e due filmati

Arrivano nuove notizie su Gears of War: Judgment e tra queste quella più particolare di tutte è sicuramente l'annuncio del personaggio "Reaper" giocabile in multiplayer, che sarà una sorta di bonus che verrà attivato a cadenza settimanale ad alcuni giocatori selezionati dalla community e da Epic Games.

Il funzionamento è molto semplice: nel corso della prima settimana il personaggio sarà utilizzabile solo dagli sviluppatori; a partire dalla seconda settimana, una o più persone scelte tramite questo thread o su Twitter tramite l'hashtag #GearsReaper vestiranno i panni del mietitore. Chi ucciderà il Reaper otterrà una medaglia e una skin per la propria arma, mentre chi lo sta controllando potrà accedere a speciali abilità come una corsa più veloce e leggera e animazioni diverse (ad esempio, buttandosi dall'alto il Reaper scenderà quasi come fosse Mary Poppins). Epic ha assicurato che garantirà a quanti più giocatori possibili di ottenere tutto il materiale esclusivo derivato dall'uccisione del mietitore, selezionando persone provenienti da più parti del mondo e organizzando partite private e/o eventi speciali. Lo scopo del "Reaper" è quello di mettere in vista i giocatori che più contribuiscono alla community di Gears.

Come avvenuto anche con GOW3, vi segnaliamo che il VIP Season Pass di Gears of War: Judgment è già acquistabile sul marketplace: al prezzo di 1600MP, e con un risparmio complessivo del 20%, il pass stagionale vi farà accedere a 6 mappe, 2 nuove modalità e altri elementi sbloccabili. Il DLC gratuito in arrivo il 2 aprile, che porterà due mappe aggiuntive e la modalità Esecuzione, non è ovviamente incluso nel Pass.

Infine, vi mostriamo due tour inediti realizzati da IGN sulle mappe "Streets" e "Skyline".

MX Video - Gears of War: Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo