MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Turbo: Acrobazie in Pista
copertina

LIVE NOW!

D3Publisher annuncia Turbo: Super Stunt Squad

D3Publisher ha annunciato lo sviluppo da parte di Monkey Bar Games del nuovo Turbo: Super Stunt Squad, trasposizione videoludica del cartone animato di DreamWorks in uscita il 19 luglio. Il gioco sarà disponibile sul mercato in concomitanza con il rilascio della pellicola. Il titolo sarà action game velocissimo che include tutti i personaggi del film; a seguire il comunicato stampa con all'interno i dettagli sul prodotto. 


D3PubLisher È pronta a lanciarsi nelle corse con l’attesissimo videogiocoturbo: Super Stunt squad

 

Ispirato dall’originale film d’animazione di DreamWorks, Turbo, in arrivo nei cinema questa estate

 

LYON, FRANCE – 21 febbraio 2013 – D3Publisher (D3P), publisher e sviluppatore di software per l’entertainment interattivo, ha annunciato oggi che porterà il cartone animato di DreamWorks Animation SKG, Turbo, su Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS e DS, PlayStation 3 e Xbox 360. Turbo: Super Stunt Squad sarà, infatti, disponibile questa estate in contemporanea con l’uscita del film.

Turbo: Super Stunt Squad è un action game velocissimo che include tutti i personaggi del film. Ogni protagonista giocabile ha il proprio stile caratteristico e diverse abilità che gli permettono di fare emozionanti e spettacolari evoluzioni, utili per guadagnarsi il rispetto degli altri a colpi di salti, sgommate, derapate e tanti altri trucchi. Le abilità saranno fondamentali per guadagnare potenziamenti, personalizzare il proprio personaggio, vincere le sfide e scoprire le scorciatoie nel dinamico mondo di Turbo. 

Il gioco è in sviluppo presso Monkey Bar Games, una divisione di Vicious Cycle Software, per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U e presso Torus Games per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Per maggiori informazioni su Turbo: Super Stunt Squad, visita: http://www.it.namcobandaigames.eu

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo