MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DmC - Devil May Cry
copertina

LIVE NOW!

DMC: dettagli ed immagini per Vergil's Downfall

I fan di DmC - Devil May Cry saranno contenti di sapere che oltre al "Bloody Palace", Capcom ha intenzione di far arrivare anche l'atteso DLC "Vergil's Downfall" entro la fine di febbraio al prezzo di 8,99 euro, che dovrebbero tradursi con circa 800 MP. Di seguito trovate tutti i dettagli recentemente emersi e un primo set di immagini, ma vi avvisiamo che sono presenti alcuni spoiler sulla trama di questa espansione. 

Il DLC inizia subito dopo la fine del gioco: Vergil è gravemente ferito dopo lo scontro con Dante, e si ritrova in un mondo dall'aspetto molto più demoniaco rispetto al Limbo a cui eravamo abituati. Come se non bastasse, Vergil non ha più l'amuleto della madre, e con esso ha perso buona parte dei suoi poteri. Nella prima fase Vergil viene trasportato nella casa dove è cresciuto da bambino, e avremo la possibilità di esplorare nuovi ambienti. 

La storia rivelerà alcuni particolari sulla lotta tra i due fratelli, inoltre Dante sarà presente nel corso dell'avventura, anche se non sembra essere un vero salvatore dell'umanità. Le motivazioni di Vergil non sembrano malvage, e sembra che creda fermamente di essere nella parte giusta e di agire per il bene del genere umano.

La maggior parte delle cutscenes non saranno più con animazioni in-game come durante l'avventura di Dante, ma saranno più in stile motion comic/anime. 

La mappatura dei comandi sarà molto simile a quella utilizzata con Dante, e avremo a disposizione attacchi di spada, delle lame/proiettili, attacchi Angelici e Demoniaci, anche se questi non saranno disponibili da subito. Le mosse saranno quelle tipiche di Vergil viste che nei vecchi capitoli di Devil May Cry, e questa sarà la principale differenza rispetto a Dante. Inoltre potremo teletrasportare i nemici verso di noi oppure essere noi a teletrasportarci verso gli avversari, e anche l'animazione della schivata è sostituita da un teletrasporto.

Potremo sviluppare tutte le tecniche e armi, ma avremo un numero minore di potenziamenti in confronto a Dante. 

Per ora i dettagli finiscono qui, e non resta che attendere una data più specifica per l'uscita di questa espansione.

MX Video - DmC - Devil May Cry
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo