MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Batman Arkham potrebbe essere un gioco next-gen

Da quanto emerso in rete oggi, il prossimo capitolo della serie di Batman: Arkham potrebbe essere destinato alle console di prossima generazione. Alla notizia di qualche giorno fa che il nuovo episodio potrebbe non essere affidato alla Rocksteady si aggiunge quella diffusa da Videogamer che ci informa di due diversi annunci di lavoro da parte di Warner Bros. che sarebbe alla ricerca di un producer e un creative director per un nuovo progetto ambientato nel mondo dei fumetti DC Comics. Di seguito i dettagli.

Stando agli annunci la Warner sarebbe sia alla ricerca di personale per un titolo "focalizzato attorno all'area "action/adventure" tripla AAA" che di esperti di "giochi next-generation AAA action/adventure". Inoltre stando a quanto affermato su Twitter dal produttore Ben Matte la software house annuncerà il nuovo titolo nei prossimi 2-3 mesi. Vi terremo informati.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo