MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: Survival Instinct
copertina

LIVE NOW!

Activision rivela i DLC bonus con il pre-ordine di The Walking Dead: Survival Instinct

Activision ha rivelato oggi che chiunque preordinerà The Walking Dead: Survival Instinct presso GameStop o Amazon riceveranno un DLC esclusivo. Tramite Gamestop avremo accesso all'espansione denominata Herd Mode Challenge, mentre da Amazon potremo usufruire del Walker Execution Pack. Nel comunicato che segue potete trovare tutti i dettagli unitamente a un nuovo video rilasciato per l'occasione. 

 


The Walking Dead: Survival Instinct 
DLC bonus con il pre-ordine
 

Legnano, MI – 7 Febbraio 2013 –Un qualsiasi vantaggio, anche minimo, potrebbe fare la differenza tra la vita e la morta nel terrificante mondo di The Walking Dead: Survival Instinct, dove ogni passo, ogni azione, ogni scelta hanno delle conseguenze. Activision® e Terminal Reality annunciano oggi che i giocatori che pre-ordineranno il gioco presso GameStop o Amazon riceveranno un DLC esclusivo:

  • Herd Mode Challenge (GameStop) – A quanti deliranti non morti potrai resistere prima di  unirti a loro? Affronta infinite mandrie di zombie, ciascuna sempre più pericolosa della precedente, nella nuova modalità Herd. Ciascuna ondata di non morti precede un altro attacco di affamati vaganti e ti permette di racimolare un punteggio sempre più alto.
  • Walker Execution Pack (Amazon) – Prenditi un vantaggio (o meglio, cinque) con questo kit di armi “unico”. Il Walker Execution Pack  aggiunge una grande varietà di armi da mischia al tuo arsenale, come un pugnale da sopravvivenza, un machete seghettato, un kukri, un’accetta rinforzata ed un machete avanzato. Con munizioni scarse e i non-morti attirati dai rumori forti, una lama affidata e silenziosa potrà davvero essere il tuo compagno più fidato. 

The Walking Dead: Survival Instinct è un gioco d’azione in prima persona nello stile di “fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere” che porta l’intenso mondo della pluripremiata serie TV di AMC sulle console di gioco e sul PC. Il gioco segue le vicende di Daryl Dixon, il misterioso sopravvissuto armato di balestra, che nel gioco ha le sembianze della star della serie TV Norman Reedus, e del prepotente fratello Merle, doppiato da Michael Rooker, alle prese con un indimenticabile, drammatico viaggio attraverso la campagna della Georgia. I giocatori dovranno procedere con grande attenzione in questa disperata avventura, gestendo con accuratezza cibo, acqua, munizioni per sopravvivere contro ogni sorta di incubo, vivente e non morto. 

The Walking Dead: Survival Instinct sarà disponibile a partire dalla fine di Marzo per Xbox 360®, PlayStation® 3, Wii U™, e PC. Il gioco è classificato PEGI 18+.  Per ulteriori informazioni, visitare www.TheWalkingDeadBegins.com o clicca ‘Mi piace” sulla pagina Facebook di The Walking Dead (facebook.com/TheWalkingDeadAMC). L’ Herd Mode sarà disponibile per Xbox 360® e PlayStation® 3 in esclusiva da Gamestop, mentre il Walker Execution Pack è disponibile in esclusiva da Amazon. Fino ad esaurimento scorte. Per un periodo limitato. Codice reso disponibile al lancio del prodotto.

MX Video - The Walking Dead: Survival Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo