MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Swap Force
copertina

LIVE NOW!

I giocattoli di Activision ritornano e si trasformano con Skylanders: Swap Force

Dopo aver riscosso un enorme successo con Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders: Giants, era lecito attendersi che Activision annunciasse un seguito. In sviluppo presso Vicarious Visions sotto la supervisione di Toys for Bob, Skylanders: Swap Force sarà dispinibile nei negozi nel prossimo autunno. Una delle novità introdotte consisterà in un set di action figure che potranno essere combinate scambiando le parti superiore e inferiore dei personaggi. 

Gli sviluppatori accennano a ben 16 nuove statuette che permetteranno 256 combinazioni in tutto. Per i fan del precedente episodio, Activision dichiara che tutte le action figure utilizzate in Skylanders Giants saranno compatibili. Le statuette avranno una calamita all'altezza del bacino che permetterà di unire le gambe al tronco per far nascere ulteriori poteri, dando vita a tutte le combinazioni accennate prima. Ad esempio se desideriamo abbinare la velocità di Magna Charge con la potenza di fuoco di Countdown dobbiamo semplicemente assemblare i componenti di entrambi formando un unico personaggio. A detta degli sviluppatori, Skylanders: Swap Force presenterà una grafica migliorata sotto tutti gli aspetti e animazioni molto più fluide.

I 16 personaggi Swap Force avranno otto nuove abilità, potranno volare, scavare, scalare, saltare, teletrasportarsi da un luogo all’altro e muoversi in stealth. Le varie caratteristiche dei personaggi permetteranno un approccio al gameplay sempre differente anche grazie alla possibilità di esplorare diverse ambientazioni altrimenti inaccessibili. Anche i personaggi precedenti avranno peculiarità differenti e potranno svolgere azioni prima impossibili.

Il titolo sfoggerà anche la modalità multiplayer competitiva o cooperativa ma purtroppo ancora soltanto in locale.

Il secondo episodio della serie è stato un fenomeno globale, vedremo come questo nuovo gioco si prospetterà agli occhi dei giocatori e se riuscirà a entrare nel cuore princupalmente dei bambini.

In attesa di altre informazioni vi lasciamo al primo set di immagini mostranti la veste grafica del prodotto e alcune action figure utilizzabili nel gioco. 

MX Video - Skylanders: Swap Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo