MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: Survival Instinct
copertina

LIVE NOW!

Terminal Reality: TWD Survival Instinct non è un FPS ma un survival in prima persona

Terminal Reality, sviluppatore di The Walking Dead: Survival Instinct ha tenuto a precisare che il gioco in questione non sarà un FPS come tanti, ossia dove dovremo imbracciare un'arma e sterminare a più non posso i vari nemici che si presenteranno dinanzi a noi. Il titolo si presenterà come un survival horror in prima persona, un vero e proprio gioco di sopravvivenza.

Parlando con Eurogamer, Glenn Gamble ha affermato che il team ha iniziato a lavorare su The Walking Dead: Survival Instinct subito dopo aver finito Kinect: Star Wars. Essendo grandi fan della serie tv hanno deciso di lavorare a questo progetto cerdando di fare qualcosa di diverso.

"Volevamo qualcosa di diverso, affrontando il gioco come farebbe un giocatore di Call of Duty durereste poco. Volevamo un gioco che sembrasse più reale e allo stesso tempo veloce, senza impantanarsi troppo in una gestione troppo complessa".

"Un gioco di sopravvivenza in prima persona, è questa la descrizione che gli calza meglio. Questo è quello che volevamo fin dall'inizio. Tutto quello che c'è nella serie tv e che noi vogliamo ricreare in gioco. Se vedete la serie tv noterete che  i protagonisti fanno del loro meglio per non usare le armi da fuoco. Nella stagione 3 se notate usano silenzaitori per tutto".

"Dovrai essere tranquillo. Se guardate la serie tv saprete che tre zombies sono una minaccia. Come dice Rick in un epidodio della seconda serie. Ok, quello è il nostro punto di riferimento. Tre dovrebbe essere un punto di rottura. Tutto quello che abbiamo visto nella serie tv abbiamo cercato di tradurlo nel gioco. Dovremo cercare di esere tranquilli. Questa sarà la cosa più importante nel gioco".

Speriamo quanto prima di avere altre notizie su questo attesissimo prodotto e nuovi filmati mostranti il gameplay.

MX Video - The Walking Dead: Survival Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo