MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DmC - Devil May Cry
copertina

LIVE NOW!

Capcom: DmC sarà un gioco difficile ma risulterà giocabile anche ai meno avvezzi

Come già ribadito più volte da Capcom, DmC - Devil May Cry sarà un prodotto volto anche a far avvicinare nuovi giocatori al brand. La sfida più grande pare infatti quella di convincere i vecchi giocatori a non storcere il naso di fronte alle novità e creare una sfida non troppo difficile ma comunque solida. In una nuova intervista a OXM l'editore ha discusso proprio di questo aspetto.

Il producer Rahni Tucker ha affermato: "Quando ho guardato i video di giocatori più navigati alle prese con i vecchi titoli della serie, li ho visti sempre in aria a fare i giocolieri con i nemici, fare cose che la maggior parte di noi non ha idea di come funzionino. Abbiamo voluto prendere un po' di quella magia che riescono a creare questo tipo di giocatori e renderla fruibile anche per i giocatori più casual".

Gli attacchi fondamentali di DmC - Devil May Cry saranno infatti molto più semplici di un tempo da eseguire ed offriranno combo spettacolari anche a chi non ha mai giocato ai precedenti titoli della serie. A questo punto vedremo se gli hardcore gamer storceranno il naso o la sfida rimarrà comunque all'altezza delle aspettative dei fan della saga. In attesa di altre dichiarazioni vi lasciamo a un nuovo filmato mostrante la missione n°8 del gioco.

MX Video - DmC - Devil May Cry
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo