MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 3
copertina

LIVE NOW!

WRC 3: arriva oggi il DLC East African Safari Classic

Milestone ha comunicato l'arrivo per la giornata di oggi di un nuovo DLC per il simulatore di rally WRC 3 intitolato East African Safari Classic che aggiungerà al gioco tramonti mozzafiato, piste brulle e arse dal sole immergendoci in atmosfere tipiche dell'Africa Salgariana. Il DLC sarà disponibile nella Modalità WRC Experience sia in singleplayer sia in multiplayer. Vi aggiorneremo nel momento in cui il contenuto sarà online.


Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi è disponibile all’acquisto East African Safari Classic DLC dedicato a WRC 3 FIA World Rally Championship su Xbox LIVE e da domani su Playstation®Store.

 

Clima tropicale. Tramonti mozzafiato. Terra brulla arsa dal sole. Adrenalina e le atmosfere tipiche dell’Africa SalgarianaKajiado e Marigat, questi i due nomi delle Special Stage incluse nel DLC che accompagneranno i giocatori attraverso diversi terreni e ambientazioni come savane, foreste e villaggi autoctoni il cui accesso è reso difficoltoso da diverse conformazioni rocciose e strade dissestate che richiederanno grande abilità con il freno a mano e un controllo senza precedenti. Il DLC sarà disponibile nella Modalità WRC Experience sia inSingleplayer sia in Multiplayer.

MX Video - WRC 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo