MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Army of Two: The Devil's Cartel
copertina

LIVE NOW!

AoT: The Devil's Cartel il 29 marzo con una Overkill Edition

Electronic Arts ha annunciato oggi che Army of Two: The Devil's Cartel, il nuovo sparatutto competitivo di Visceral Games, arriverà nei negozi il 29 marzo; chi preordinerà il gioco riceverà inoltre la Overkill Edition, versione preorder che includerà diversi contenuti aggiuntivi.

Questo quello che troverete nella Overkill Edition:

  • Accesso anticipato a tre contratti Overkillers - tre varianti di contratto disegnate specificamente per l'azione più sfrenata: i giocatori devono continuamente uccidere nemici e arrecare distruzione all'ambiente per far sì di rimanere sempre in modalità Overkill, mentre cercano di raggiungere il punto d'estrazione.
  • Attrezzatura tattica co-op - possibilità di usare la pistola-mitragliatrice TAH-9, molto più potente della normale pistola usata come arma secondaria, o il fucile a pompa automatico Double D. A queste si aggiungono due nuovi costumi e machere, una con design in materiale polimerico e l'altra ispirata alla modalità Overkill.
  • Attrezzatura Giorno dei Morti - Fucile d'assalto, costume e maschera ispirati al giorno dei morti messicano, disegnati da popolari artisti di tatuaggi.
Visceral ha infine confermato che il gioco non disporrà di multiplayer competitivo, a differenza dei suoi predecessori: questo perchè il team ha voluto concentrare tutti i propri sforzi nella realizzazione di una campagna cooperativa più intensa possibile, senza disperdere tempo e risorse in modalità collaterali.
MX Video - Army of Two: The Devil's Cartel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo