MondoXbox

Live your
passion!

img Borderlands 2

Borderlands 2: Golden Keys per tutti grazie a Shift

Siete Cacciatori della Cripta di Borderlands 2 alla disperata ricerca di tante Chiavi D'Oro per accedere al succulento bottino che si trova a Sanctuary? Se sì, allora vi segnaliamo un'interessante iniziativa di Gearbox attraverso il nuovo sistema Shift che ripaga i giocatori con premi legati al gioco anche con la semplice registrazione. Tutto quel che dovete fare è andare al seguente indirizzo, seguire la procedura di registrazione, andare su Xbox Live, inserire il gioco, selezionare la voce Extra dal menu principale e quindi "Codice Shift".

Da qui potrete riscattare il vostro primo codice per una Golden Key aggiuntiva, che si renderà subito disponibile nel vostro inventario, anche se in maniera invisibile. Ma non è finita qui perché ci sono altre due succulente opzioni per ottenere ancora più codici:

  • Collegare attraverso il sito i propri account PlayStation Network e Steam per ottenere ulteriori codici personali.
  • Seguire su Twitter Randy Pitchford, presidente di GearBox, che ogni giorno dispensa codici che possono essere riscattati dai 1.000 ai 10.000 giocatori, fino a 5 chiavi dorate: nessuno rimane a bocca asciutta a causa del tempo o di una lettera inserita male! (Attenzione: i codici forniti vanno riscattati all'interno del gioco e non su Xbox Live. Il percorso è il seguente: Menu Principale > Extra > Codice Shift > Premi X > Inserisci il codice).
  • Nei prossimi giorni verranno rilasciati codici che potranno essere riscattati dai 50.000 ai 100.000 giocatori e codici con riscatti infiniti ma a tempo limitato (esempio: 1 ora di tempo per riscattare il codice).

Buona Caccia a tutti!

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Dopo aver iniziato a bruciare la Play con Crash Bandicot, ha poi saltato una generazione intera di console. L'incontro con la 360 avviene nel 2007 a San Marino, nel tentativo di evadere un po' di tasse. La sua folle passione per Gears of War lo porta ad entrare in MX e a sognare un giorno di lavorare per Epic Games, per i quali gi diventato moderatore del forum ufficiale.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...