MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Una Legendary Edition tutta italiana per Halo 4

Molti fan sono rimasti delusi dalla decisione di 343 Industries di non produrre una Legendary Edition di Halo 4, tanto da arrivare a chiedere una petizione online. Tuttavia nonostante le richieste non è prevista una Legendary Edition, ma la catena italiana Opengames ha ottenuto il diritto di creare una edizione limitatissima non ufficiale per il gioco, un po' come accadde per la Alliance Edition di Mass Effect 3 di Gamestop. Trovate di seguito tutti i contenuti di questa ricca edzione che farà gola ai collezionisti, ma dovrete affrettarvi se volete assicurarvi una copia, infatti i pezzi disponibili sono solo 1200.

  • Scatola formato 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica, una termoformatura atta a contenere un’ enciclopedia Halo + un poster sulla quale appoggia una seconda scatola rivestita contenente all’interno un’altra termoformatura per WNSC SCORPION, un videogioco, poster e un booklet con copertina plastificata.
  • Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1200. Artwork branded interno ed esterno.
  • Esclusivo Poster in formato A1
  • Hard Book - Booklet in formato A5, 30 pagine con artwork* e cover plastficata 
  • UNSC SCORPION Replica - UNSC Scorpion, veicolo corazzato da terra dotato di cannone funzionante; include 4 personaggi (2 UNSC e due Covenant) Dimensioni: 22,9 x 15,2 x 10,2 cm Halo Universe Metal Series è una linea esclusiva di modellini die cast dedicata ai collezionisti. 
  • Halo Enciclopedia - Pagine: 352; Formato: Hard cover. L’Enciclopedia di HALO è il primo vero punto di riferimento per tutti gli appassionati. All’interno tutte le informazioni su armi, nemici, personaggi principali, trasporti, locations, eventi e tutto ciò che ha caratterizzato la storia di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars e Halo 3 ODST…una vera manna per gli amanti della saga di Master Chief. 
  • Halo 4 Limited Edition:
  • Accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra” La Limited Edition include l’accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
  • Specialization: Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l’accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di “Halo 4” otterrà l’accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.
  • UNSC Infinity Briefing Packet: Include un manuale per la personalizzazione dell’armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell’umanità: lo Spartan-IVs.
  • Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE: 

-Skin unica per l’armatura Spartan-IV;
-Skin unica per il fucile Assault Rifle;
-Esclusivo emblema di gioco;
-Xbox LIVE Avatar;
-Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.

  • “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition: Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l’universo di “Halo” come mai prima d’ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di “Halo 4”.

“Halo 4” Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:

  • Contenuti bonus in-fiction, che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”
  • Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;
  • Dietro le quinte di “Halo 4: Forward Unto Dawn”. 
Prezzo: € 149,90
MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo