MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Live Indie Games

LIVE NOW!

Gli Indie Games vedono il loro primo million seller

La popolarità degli Indie Games sembra non arrestarsi, con CastleMiner Z che detiene oggi ben due record: è stato il titolo venduto più velocemente e il primo ad infrangere la barriera del milione di download nell'area dei giochi Xbox 360 dedicata ai titoli indipendenti. Per arrivare a questo traguardo ci sono voluti 10 mesi, ma ora il simil-Minecraft può essere ufficialmente considerato il gioco Indie Games più venduto in assoluto.

Ed il secondo classificato altro non è che il prequel CastleMiner, uguale al successore ma senza gli elementi survival. Non ci resta che complimentarci con gli sviluppatori di DigitalDNA Games, e sperare che anche altri titoli di nicchia ottengano il meritato successo.

MX Video - Xbox Live Indie Games
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo