MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Bethesda rassicura: Prey 2 non è stato cancellato

A seguito di alcuni rumor diffusi in rete negli ultimi giorni nati da presunte dichiarazioni di Pete Hines di Bethesda riguardanti la cancellazione di Prey 2, oggi la stessa Bethesda ha cercato di rendere più chiara la situazione sulla produzione di questo secondo capitolo della serie. Le ultime speculazioni volevano un semplice ritardo della produzione causato dall'abbandono del progetto da parte di Human Head, sviluppatore del gioco che ne avrebbe interrotto appunto la produzione già da novembre scorso a causa di un dissenso sui termini del contratto di Bethesda. 

E la situazione sembrerebbe ancora questa: Bethesda ha infatti rassicurato i fan spiegando che Prey 2 non è stato annullato e che il motivo per cui il titolo non è stato presentato alle ultime fiere videoludiche è un ritardo nella produzione: "Il gioco non è stato cancellato. Il ritardo è dovuto al fatto che la produzione non ha seguito un iter che non soddisfa le nostre esigenze e i nostri standard qualitativi. Prey 2 ha dimostrato di essere una grandissimo prodotto e non è nelle nostre intenzioni trasormarlo in una sorta di rimpianto".

Bethesda pare abbia investito molto nella produzione del gioco per fare in modo che venga su esattamente come i fan se lo aspettano. "Siamo intenzionati a lanciare un titolo AAA che venga rispettato come tale e non siamo disposti a scendere a compromessi con i nostri standard qualitativi solo per assicurarne una data d'uscita".

Non è da escludere, a questo punto, che la software house stia decidendo di procedere allo sviluppo del prodotto per farlo uscire sulle console di prossima generazione. Non ci rimane altro che attendere ulteriori notizie al riguardo che, ovviamente, non mancheremo di condividere con voi.

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo