MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry: Instincts
copertina

LIVE NOW!

Far Cry: Instincts è ufficialmente una esclusiva Xbox

Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry: Instincts, attesissimo FPS in arrivo a fine anno, uscirà solo su Xbox visto che la prevista versione PS2 è stata cancellata. Si tratta in realtà di una conferma, visto che a pochi mesi dall'uscita del gioco ancora non erano state diffuse immagini del gioco per la console Sony. I motivi di tale decisione sono per ora ignoti, anche se sono probabilmente attribuibili a motivazioni di carattere tecnico.




FAR CRY INSTINCTS™ DISPONIBILE SOLO SU XBOX®


Milano, 28 Giugno 2005– Ubisoft annuncia che Far Cry Instincts™ sarà distribuito esclusivamente per il formato Microsoft Xbox® e sarà disponibile per la fine di Settembre 2005.

In Far Cry Instincts, Jack Carver è la classica persona nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il protagonista si trova su un’isola tropicale, braccato da un gruppo di mercenari, e per sopravvivere dovrà adattarsi, nascondersi ed evolversi... I giocatori dovranno liberare i loro peggiori istinti predatori e sfruttare ogni arma, veicolo o appiglio naturale per poter sopravvivere al più incredibile sparatutto in prima persona del 2005.

Caratteristiche principali:

• Combattimenti in totale libertà: scegli come eliminare gli avversari, nasconditi nella boscaglia, installa delle trappole, uccidi in maniera silenziosa, combatti tenendoti a lunga distanza o utilizzando uno dei numerosi veicoli posizionati nei luoghi più angusti e selvaggi dell’isola.

• Un vastissimo arsenale: sfrutta un ampio equipaggiamento di armi realistiche e di veicoli armati tra i quali ATV, gommoni da combattimento, deltaplani e molto altro ancora. Elimina i mercenari con le loro stesse armi!

• Libera il tuo istinto di predatore: sopravvivi allo spietato e inospitale ambiente tropicale che ti circonda liberando la tua vera natura; tieni gli occhi ben aperti, segui le tracce dei tuoi nemici e diventa più forte e veloce.

• F.A.R. IA: supera l’incredibile Intelligenza Artificiale dei nemici, basata sul sistema Full Action Response. Cecchini, esploratori ed incursori reagiranno alle tue tattiche con attacchi coordinati da ogni direzione, distanza e tipologia di terreno.

• Crea il tuo campo di battaglia: una coinvolgente modalità multiplayer online grazie al potente editor di livelli. Costruisci le tue mappe personalizzate in tempo reale, inviale online attraverso il sistema Live Console Systems e sfida i tuoi amici in scontri all’ultimo sangue.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale del gioco: www.farcrygame.com
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo