MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect
copertina

LIVE NOW!

MS si prepara a costruire il Kinect di prossima generazione

Se siete tra quelli che non hanno aprezzato la periferica Kinect di Microsoft, sappiate che l'azienda di Redmond sta già sviluppando il suo sucessore, ovviamente in arrivo con l'avvento della console di prossima generazione. Ultimamente MS ha infatti pubblicato diversi annunci di lavoro tra i quali ne appare uno che recita: "Vuoi lavorare sulla futura teconologia Natural User Input per Kinect su Xbox 360? Hai forti capacità di ricerca e sei un appassionato di ingegneria e sviluppo prodotto?"

"Il team di Xbox Platform sta lavorando alla prossima generazione di teconologie Natural User Interface (NUI) . Siamo la zona di convergenza di MSR, gli sviluppatori dei giochi per piattaforma XBOX e forniremo le basi per la nuova entusiasmante esperienze Nui".

"Se siete appassionati di progettazione elettronica di telecamere di imaging 3D che in futuro utilizzeranno milioni di utenti in tutto il mondo, stiamo offrendo un'occasione unica e grande a persone di talento, che ci aiutino a garantire che i nostri prodotti soddisfino gli standard più elevati".

Per ora non si sa quanto la nuova periferica differirà da quella attuale sia nell'aspetto che nelle prestazioni: rimanete sintonizzati per essere aggiornati su tutte le novità della futura console di casa Microsoft.

MX Video - Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo