MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wreckateer

LIVE NOW!

Con Wreckateer MS introduce il programma Avatar Famestar

Microsoft ha annunciato il lancio del programma Avatar Famestar: si tratta di un programma di raccolta punti simile ai Gamerpoints ottenuti dallo sblocco degli obiettivi nei giochi, ma in questo caso i punti Famestar vengono accumulati in un contatore a parte eseguendo particolari sfide (ad esempio raggiungere un punteggio perfetto per cinque volte in una data modalità) che ci verranno proposte dai giochi partecipanti al programma. I punti così raccolti potranno poi essere spesi per ottenere premi in-game come vestiti per avatar o altri oggetti, un po' come avviene già oggi per i punti UPlay di Ubisoft.

I giochi partecipanti al programma sono tutti titoli con il supporto per gli Avatar ed il primo di questi sarà Wreckateer, il secondo titolo del Summer of Arcade in arrivo mercoledì. A questo seguiranno i prossimi Live Arcade Fire Pro WrestlingHomerun Stars Avatar Motocross Madness, mentre in futuro verranno anche aggiornati titoli esistenti come Full House Poker ed A World of Keflings per il supporto ai punti Famestar.

Sempre a proposito di Wreckateer, vi lasciamo ad un set di nuove immagini del titolo che, vi ricordiamo ci permetterà di controllare tramite Kinect una gigantesca balestra con lo scopo di demolire una serie di castelli sempre più resistenti.

MX Video - Wreckateer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo