MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 2
copertina

LIVE NOW!

Gearbox: 58 ore per completare la campagna di Borderlands 2

Stando a quanto affermato da Gearbox, per voce del Vice presidente del marketing Steve Gibson, la campagna di Borderlands 2 durerà poco meno di 60 ore: "Alcuni nostri tester hanno impiegato 58 ore di gioco per completare la campagna, e questo con un solo personaggio". Si prospetta quindi un'esperienza di gioco estremamente lunga per gli amanti della serie, anche se ad onor del vero non è stato chiarito se i tester avessero perso tempo seguendo anche anche le missioni secondarie prima di completare la campagna. 

Questo ha portato Gibson a definire Borderlands 2 "un hobby", perchè i giocatori potranno perdervisi per decine d'ore personalizzandosi la propria esperienza di gioco: qualcosa di sicuramente insolito per un FPS.

Il titolo, la cui campagna sarà giocabile con ognuno dei quattro personaggi principali, è atteso sul mercato il prossimo 21 settembre.

MX Video - Borderlands 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo