MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Evento Halo: Reach - Anniversario MondoXbox contro il Web!

Anche questo mese Mondoxbox organizza l'ormai periodico evento in cui il nostro staff si scontra con l'utenza. Ad un anno dal primo MX vs Web, torniamo quindi su Halo: Reach per giocare con voi e offrirvi la possibilità di vincere quattro codici Xbox Live Gold da 12 mesi! L'anno scorso abbiamo monopolizzato la playlist scelta grazie alla grandissima affluenza di giocatori che hanno deciso di partecipare e divertirsi con noi... Vogliamo replicare?

Domenica 15 luglio dalle ore 14.00 alle ore 20.00 il nostro staff compirà una maratona no-stop in Matchmaking in cui affronterà le varie squadre (necessariamente full team - ovvero composte da 4 giocatori) che parteciperanno all'evento, registrando i dati di coloro che riusciranno a batterli; al termine dell'evento, estrarremo casualmente una squadra che si aggiudicherà il premio messo in palio.

Per permettere al team di MX di riconoscere gli avversari sarà obbligatorio che l'intera squadra inserisca come tag di gioco WEB (è possibile mettere accanto alla sigla un numero o una lettera per riconoscervi in partita) e che nel motto o nella biografia sia inserito il nickname con cui è iscritto al sito. 

 Lo staff di Mondoxbox sarà composto quanto segue e potrete riconoscerlo anche dall'emblema che trovate qui accanto oltre che dalla tag di gioco MX: 

  • Sh0tgun (gamertag: v Sh0tGuN v)
  • darkap89 (gamertag: Nc darkap89)
  • Spartan 250 (gamertag: Nc Boscaiolo)
  • Linker360 (gamertag: Lawliet91)

La playlist in cui si svolgerà l’evento sarà TEAM SLAYER e la ricerca del Matchmaking andrà modificata inserendo il filtro sulla lingua italiana per aumentare le probabilità di incontrarci.

Cercate altri membri per il vostro team? Usate il topic presente nell’apposita sezione per aggregarvi e cercare altri compagni di gioco!

Per tutta la durata dell'evento il team di MX si impegnerà a riportare i dati delle partite scrivendo nell'apposito topic lo svolgimento della partita + link da Halo Waypoint. 

Queste sono le regole dell'evento:

  • I giocatori dovranno far parte di una squadra da 4 giocatori, ovvero FULL TEAM, pena annullamento della partecipazione
  • I partecipanti dovranno impostare come playlist  TEAM SLAYER
  • I partecipanti dovranno impostare il filtro lingua italiana in modo da facilitare la ricerca. “Ricerca restrizioni > Lingua”
  • I partecipanti dovranno avere come tag di gioco “WEB”
  • I partecipanti dovranno avere nella biografia o nel motto il nickname in uso sul sito di MondoXbox
  • Per poter partecipare all'estrazione del premio, i partecipanti dovranno battere il team di MondoXbox
  • In caso uno dei membri di MX lasci la partita per problemi di connessione, la partita resta valida
  • Una volta effettuata la partita, i giocatori potranno togliere la tag WEB ed il filtro di ricerca. Nel caso ci si incontri nuovamente in Matchmaking, la seconda partita non sarà valida per l'estrazione

Quanto segue è il regolamento generale che tutti sono obbligati a rispettare:

  • Non possono partecipare al concorso utenti bannati o sospesi. Per tutto il periodo di iscrizione verranno effettuati rigidi controlli per non permettere a questa categoria di utenti di potersi reiscrivere indisturbati al sito e quindi far parte della nostra community.
  • Non sono ammessi comportamenti scorretti né durante lo svolgimento della partita né all’interno del forum e del sito né su altri servizi associabili (social network, messaggi privati, ...).
  • MondoXbox vuole ottenere un'esperienza più dinamica possibile ed è per questo che in caso l'intera o i 2/3 della squadra rimanga sempre arroccata in una sola posizione, il team di MX potrà valutare una squalifica della squadra.
  • I giocatori devono avere nel proprio motto o nella propria biografia il nickname in uso su MondoXbox.com in maniera chiara e leggibile. I giocatori si devono inoltre impegnare ad eliminare qualsiasi opzione legata alla privacy o alla visualizzazione del profilo completo. Nel caso non possano essere reperite le informazioni di un determinato membro di una squadra, il team verrà squalificato.
  • Nessuno dei partecipanti del team potrà lasciare la partita, pena l’annullamento della stessa e la squalifica.
  • In caso il membro di MX lasci la partita per problemi di connessione, la partita resta valida e verrà portata a termine normalmente.
  • La squadra vincitrice del premio verrà comunicata attraverso un'apposita news.

MondoXbox augura a tutti un buon evento e vi invita in molti a partecipare!

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo