MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: BioShock Infinite avrà il multiplayer?

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia relativa al posticipo della data di uscita nei negozi di BioShock Infinite, inizialmente prevista per il 19 ottobre e ora attesa per il 26 febbraio 2013. Le motivazioni di tale scelta da parte degli sviluppatori sono state spiegate da Ken Levine, capo di Irrational Games, il quale aveva dichiarato che il gioco è stato rimandato per apportare ulteriori miglioramenti che "avrebbero reso il titolo ancora più straordinario". Tuttavia, oggi, la notizia torna alla ribalta facendo nuovamente discutere i fan: a quanto pare la causa del posticipo potrebbe non essere unicamente quella esposta da Levine. 

Stando, infatti, a un'offerta di lavoro inserita dal team su GamasutraBioShock Infinite potrebbe supportare anche un comparto multiplayer e tale motivo porterebbe Irrational Games a prolungare ovviamente lo sviluppo del prodotto. Il team richiede, infatti, un programmatore network e questo ci farebbe pensare all'ipotesi appena citata. E' chiaro, però, che non è detto che la richiesta si riferisca proprio a BioShock Infinite, anche se la coincidenza con il ritardo dell'uscita lo farebbe supporre, potrebbe essere stata inserita questa offerta di lavoro anche per un altro gioco quale la versione per Vita di Bioshock. Non ci rimane altro che aspettare delucidazioni eventuali da parte del team di sviluppo.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo