MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Il Signore degli Anelli
copertina

LIVE NOW!

Presto un annuncio di LEGO Il Signore Degli Anelli?

Al momento non è altro che un rumor, ma TT Games e Warner Bros. potrebbero a breve annunciare LEGO Il Signore Degli Anelli. A scatenare la macchina del rumor è stata la comparsa di alcuni set LEGO ispirati alla celebre saga letteraria di Tolkien i quali riportano tra i vari loghi anche quello di TT Games, sviluppatori storici di tutti i titoli LEGO.

A dar maggiore sostanza al rumor troviamo inoltre la pubblicazione della scheda prodotto del gioco, poi prontamente rimossa, dallo store inglese ShopTo. Insomma, sembra che l'annuncio di un titolo LEGO dedicato all'universo di tolkien sia ormai imminente; è possibile che Warner voglia sfruttare la prossima uscita nelle sale cinematografiche di "Lo Hobbit" per lanciare il nuovo videogioco: vi terremo informati.

MX Video - LEGO Il Signore degli Anelli
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo