MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

Arkham City: GOTY Edition, DLC Harley Quinn confermato

Rocksteady ha confermato che Batman: Arkham City avrà una GOTY Edition, che comprenderà il film da scaricare Batman: Year One, i DLC di Catwoman, Nightwing, Robin, Arkham Skin Pack, Challanges Pack e il capitolo conclusivo della storia, ovvero La Vendetta di Harley Quinn, confermando così i precedenti rumor su un nuovo DLC in arrivo.

Per chi già possiede il gioco, quest'ultima espansione sarà disponibile sul Marketplace dal 30 maggio. L'edizione GOTY arriverà invece nei negozi statunitensi il 29 maggio, mentre i giocatori europei dovranno invece attendere fino al 7 settembre per poterla acquistare. Di seguito trovate comunicato ufficiale, prime immagini, inclusa la copertina della Goty Edition, e un trailer che ci mostrano i contenuti di questa edizione.   


WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

BATMAN: ARKHAM CITY GAME OF THE YEAR EDITION

La versione ampliata del pluripremiato videogioco include una nuova missione, tutti i DLC precedentemente pubblicati

Milano, 23 aprile 2012 –Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City™ Game of the Year Edition.  Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360® video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation®3 computer entertainment system.  La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack. 

Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

- Mappe  Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skins:  1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo