MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bulletstorm
copertina

LIVE NOW!

PCF al lavoro su un nuovo gioco, Bulletstorm 2 accantonato

Mike Capps di Epic Games, in un'intervista a Gamespot, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti su ciò a cui sta lavorando la sede polacca di Epic Games, People Can Fly, e su ciò che ha rappresentato Bulletstorm per la software house e per Electronic Arts. Capps ha dichiarato che un sequel era già in lavorazione presso gli studi di PCF ma che il progetto è stato accantonato per dar vita ad un nuovo gioco, questa volta molto più tra le corde dello sviluppatore.

Bulletstorm 2 era praticamente una realtà fino a pochi mesi fa e Capps vorrebbe in futuro rimetterci mano, sia perché il franchise avrebbe ancora qualcosa da offrire sia per il finale che è stato proposto ai giocatori. Le cause del ripensamento sono da ricercarsi nelle vendite, considerate buone ma non all'altezza delle aspettative del publisher (anche se i pareri della critica sono stati positivi e molti fan lo hanno apprezzato per i nuovi elementi proposti nel panorama FPS), e nella pirateria che ha afflitto la versione PC (anche se Capps ammette che non si è trattato certamente del porting migliore di tutti).

Sia Mike Capps che singoli sviluppatori di PCF promettono notizie imminenti riguardanti il nuovo progetto: l'E3 non è poi così lontano e per Epic Games potrebbe essere l'occasione giusta per presentare in una volta sola ben tre giochi (Fortnite, il progetto di People Can Fly ed il nuovo titolo in esclusiva PC).

MX Video - Bulletstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo