MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 2: CD Project mette in palio 1000 copie review

Come annunciato giorni fa, CD Project sta tenendo in questi minuti una conferenza dedicata a The Witcher 2: Assassins of Kings. Dopo aver fatto un riepilogo sui vari dettagli che differenzieranno la versione Xbox 360 da quella per PC già immessa sul mercato dallo scorso anno, e aver mostrato ai presenti un nuovo filmato sul gameplay relativo alla nostra console, gli sviluppatori hanno annunciato, per chi volesse improvvisarsi recensore, una iniziativa allettante che non mancherà di incuriosire i tanti giocatori trepidanti di provare quanto prima il titolo. 

CD Project mette a disposizione 1000 copie review, versione Xbox 360, per The Witcher 2: Assassins of Kings.

Gli utenti che sono interessati ad accaparrarsene una non dovranno fare altro che richiedere la copia sul sito ufficiale del gioco precisamente a questa pagina cercando di convincere gli sviluppatori, compilando il form entro il 9 aprile, di essere in grado di scrivere una recensione. Se sarete tra i fortunati riceverete la vostra copia e recensirete il titolo. La recensione sarà, poi, condivisa sulla pagina Facebook di The Witcher.

Non appena si renderà disponibile il video mostrato alla conferenza, ve lo proporremo immediatamente.

MX Video - The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo