MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wrecked: Revenge Revisited

LIVE NOW!

Info, video e screen per Wrecked: Revenge Revisited

Tramite un comunicato ufficiale, 505 Games ha confermato la data, ossia il 28 del mese corrente, in cui sarà disponibile sul Marketplace Wrecked: Revenge Revisited, il successore spirituale dell'amatissimo MASHED. Il titolo offrirà una modalità Battaglia caratterizzata da armi letali per la totale distruzione dei nemici, per sfide in multiplayer, in locale, online ed in cooperativa per 4 giocatori. A seguire il comunicato seguito da un nuovo filmato del gioco.



505 Games, publisher internazionale di videogiochi, conferma che WRECKED - Revenge Revisited sarà disponibile dal 28 Marzo 2012. L'atteso titolo sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. WRECKED - Revenge Revisited è il successore spirituale dell'amatissimo MASHED™, uscito nel 2004 ad opera dello stesso sviluppatore Supersonic. WRECKED - Revenge Revisited esalta ulteriormente l'incredibile giocabilità grazie all'irresistibile modalità Battaglia, una modalità caratterizzata da armi letali per la totale distruzione dei nemici, per sfide in multiplayer, in locale e  online ed in cooperativa per 4 giocatori.  Gli amanti del gioco in singolo comunque potranno divertirsi grazie alla modalità campionato che permetterà loro di cimentarsi in 24 sfide. I vincitori guadagneranno nuove livree per le loro vetture, nuove armi ed altri fantastici bonus. 

Le armi fanno il loro trionfale ritorno in WRECKED - Revenge Revisited, con 14 divertenti varianti per stampare un sorriso sulla faccia del  giocatore mentre dispenserà distruzione tra i suoi nemici - inclusi 5 diversi tipi di attacchi aerei. Le armi includeranno mine di prossimità, mortai, lanciafiamme, mitragliatrici, missili a ricerca, taser e molto altro.
Sempre per la gioia dei numerosissimi fan di MASHED, il team di sviluppo Supersonic ha voluto rendere omaggio al popolare tracciato Polar Wharf del sopra citato gioco con il nuovo tracciato Icebridge. "Sin dagli albori del progetto avevamo in mente un tracciato ispirato a Polar Wharf di MASHED", ha detto Peter Williamson, Managing Director di Supersonic. "Quindi da questo punto di vista pensare al tracciato Icebridge è stato semplice, mentre, d'altra parte, la sua progettazione è stata davvero complicata. Polar Wharf era un tracciato talmente divertente che qualsiasi altro tracciato che non avesse raggiunto lo stesso livello di coinvolgimento in WRECKED sarebbe stato un fallimento, quindi abbiamo davvero dedicato moltissime energie e attenzione ad ogni singolo aspetto".
"E' stata davvero una lunga attesa quella dei fan di MASHED e siamo davvero entusiasti di poter rilasciare WRECKED in marzo" ha commentato  Tim Woodley, Head of Global Brand at 505 Games. "Ci sono pochi rivali che possono offrire lo stesso divertimento e l'ierresistibile giocabilità multiplayer di WRECKED. Siamo lieti di poter premiare la lealtà dei vecchi  fan da un lato e, dall'altro,  presentare questa nuova esperienza ad una nuova generazione di gamers.

MX Video - Wrecked: Revenge Revisited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo