MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brothers in Arms: Earned in Blood
copertina

LIVE NOW!

Nuove missioni per i Fratelli di Gearbox

UbiSoft ha rilasciato i dettagli e le prime quattro immagini per Brothers in Arms: Earned in Blood, il seguito dell'acclamato FPS bellico uscito pochi mesi fa su Xbox. Atteso nei negozi per quest'autunno, speriamo che il gioco riesca a portare con se anche qualche innovazione di gameplay oltre alle nuove missioni. Confidiamo comunque in Ubisoft e in Gearbox Software, visto il buon lavoro fatto con il primo episodio.




UBISOFT E GEARBOX SOFTWARE ANNUNCIANO BROTHERS IN ARMS EARNED IN BLOOD PER CONSOLE E PC

Il prossimo capitolo dell’acclamato franchise di
Brothers In Arms sarà disponibile per fine 2005


Milano, 19 MAGGIO, 2005 — Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi nel mondo e l’acclamato sviluppatore Gearbox Software, annunciano oggi lo sviluppo di Brothers In Arms Earned In Blood™ per l’attuale generazione di console e PC. Previsto per la fine del 2005, Brothers in Arms Earned in Blood™ è il prossimo capitolo nell’avvincente trama di Brothers in Arms™.

Grazie al suo incredibile realismo, ad una trama emozionante e ad un coinvolgente gameplay basato sull’azione di squadra, Brothers In Arms Road to Hill 30™ è diventato il nuovo punto di riferimento nel genere degli sparatutto ad ambientazione militare. Brothers In Arms Earned In Blood™ si basa sugli stessi elementi che hanno decretato il successo di Brothers in Arms Road to Hill 30™ ma aggiunge inoltre una serie di nuove caratteristiche e modalità di gioco. Il titolo, infatti, presenta una nuova campagna per singolo giocatore, inedite missioni multigiocatore, una nuova modalità di gioco cooperativa oltre a nuove armi e veicoli. Grazie a queste rinnovate caratteristiche, Brothers In Arms Earned In Blood™ sarà sicuramente il miglior titolo per la prossima stagione Natalizia.

“Basato su una storia vera, Brothers In Arms Road to Hill 30™ ha rinnovato l’intero genere degli sparatutto ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, offrendo la più realistica ed emozionante esperienza nella brutale realtà della guerra”, ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. “Considerato uno dei più autentici sparatutto della Seconda Guerra Mondiale di sempre, Brothers in Arms™ ritorna e con Earned In Blood™ conquisterà ancora una volta tutti i videogiocatori.”
Sviluppato da Gearbox Software con la collaborazione dello studio Ubisoft di Shanghai, Brothers In Arms Earned In Blood™ sarà mostrato in esclusiva a porte chiuse al prossimo Electronic Entertainment Expo (che si terrà a Los Angeles, California, dal 18 al 20 Maggio) presso lo stand Ubisoft: #1300, nella South Hall del Convention Center.

Caratteristiche Principali:

• Il prossimo episodio di Brothers In Arms™ – Il pluri-premiato sparatutto della Seconda Guerra Mondiale ritorna con ancora più azione e realismo.
• Una nuova campagna per Singolo Giocatore – Prova le più dure battaglie della Seconda Guerra Mondiale nei panni del Sergente Joe Hartsock e guida la tua squadra oltre Carentan per liberare tutta la Normandia.
• Nuove missioni Multiplayer – Affronta le nuove sfide multiplayer; Brothers In Arms Earned In Blood includerà inedite missioni multiplayer oltre ad un miglior supporto del gioco online sia per console che per PC! (Include su PC il supporto per la creazione di file da parte dei giocatori).
• Modalità Skirmish – Brothers In Arms Earned In Blood™ presenta una nuova modalità di gioco cooperativa che consentirà a uno o due giocatori di affrontare una serie di autentiche ed emozionanti missioni personalizzate.
• Nuove armi e veicoli – Usa le nuove armi a tua disposizione e comanda i nuovi veicoli come il devastante Cacciacarri M10 “Wolverine”.
• Combattimenti più impegnativi e dinamici – Prova nuove ambientazioni urbane per combattimenti a corto raggio, ma soprattutto affronta il nuovo sistema d’intelligenza artificiale, Brothers In Arms Earned In Blood™ promette di diventare ancora una volta il più realistico sparatutto militare di sempre.

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo