MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Evento AC Revelations: MondoXbox contro il Web!

Dopo il grande successo ottenuto con i nostri precedenti eventi dedicati alla community italiana di Halo: Reach, Gears of War 3 e COD: MW3, è giunta l'ora di organizzare una giornata per tutti quei Templari che sono ancora in servizio su Assassin’s Creed: Revelations. MondoXbox è pronto a sfidare tutti coloro che vorranno iscriversi e partecipare! In palio 2100 Punti Microsoft per ogni membro del team vincitore: scoprite i dettagli di seguito.

Domenica 18 Marzo, dalle 14:30 alle 18:30, allestiremo delle stanze private in cui inviteremo, in slot orari che verranno sorteggiati in seguito, tutti coloro che si saranno iscritti nel topic apposito che trovate sul forum. Le partite vedranno scontrarsi un team di 4 membri dello staff di MondoXbox contro un team di 4 membri iscritti regolarmente al sito e, per rendere più frizzante l'atmosfera, le mappe di gioco in cui ci si dovrà battere verranno comunicate il giorno prima dell'evento.

Durante tutta la durata dell'evento, una squadra formata da membri dello staff di MondoXbox si scontrerà continuamente contro le vostre squadre, registrando i dati di quelle che riusciranno a batterci: al termine della competizione estrarremo a sorte una squadra tra quelle che ci hanno battuto, alla quale andranno i quattro codici di 2100 MP.

I punti fondamentali per iscriversi:

  • Formate un gruppo di quattro persone e scegliete un leader per il team. A questo punto il vostro leader dovrà iscrivere tutta la squadra in questo topic. Non avete ancora un team al completo? Utilizzate il topic di aggregazione, formate la squadra, decidete il leader e poi iscrivetevi.
  • Una volta che il leader avrà iscritto correttamente la propria squadra, dovrà anche aggiungere tra la sua lista amici la gamertag "MXvsWEB" (link). Importante: solo il leader deve aggiungere la gamertag indicata e non il resto della squadra. Quando sarà il momento di giocare, il leader sarà invitato dalla squadra di MX nella lobby privata, e dovrà poi a sua volta invitare gli altri membri del team.
  • Le iscrizioni vanno fatte entro e non oltre Sabato 17 Marzo alle ore 13:00.
  • Tutti i membri delle squadre sfidanti dovranno avere nel motto o nella biografia il nickname in uso su MondoXbox. Per una migliore lettura si consiglia la seguente formula: "MX: nickname". Importante: eliminate qualsiasi impostazione della privacy e qualsiasi opzione che precluda la visualizzazione del vostro profilo. In caso non riuscissimo a reperire le informazioni necessarie, non vi contatteremo e l'intero team verrà squalificato.
  • I posti disponibili massimi sono di 25 squadre per un totale di 100 giocatori. L’evento si terrà solo se si raggiungerà il minimo di 8 squadre regolarmente iscritte.
  • Nel pomeriggio di Sabato 17 Marzo verranno comunicati lo slot orario prestabilito per ogni squadra e le diverse mappe assegnate ai vari team tra le seguenti: Ippocratus - Notte, Suk - Notte, Antiochia – Crepuscolo, Roma – Crepuscolo, Venezia – Notte, Mt St. Michel - Notte. Le partite si disputeranno in modalità Caccia all’Uomo. Per sapere tutte le comunicazioni in merito consultate questo topic.

Il team di MondoXbox sarà composto da:

  • DarkAp89 – Nc darkap89 (Redazione)
  • Sonakin – Sonakin (Redazione)
  • Linker360 – Lawliet91 (Redazione)
  • spartan250 – Nc Boscaiolo (Moderatore)

Regolamento generale:

  • Non possono partecipare al concorso utenti bannati o sospesi dal forum. Per tutto il periodo di iscrizione verranno effettuati rigidi controlli per non permettere a questa categoria di utenti di potersi reiscrivere indisturbati al sito e quindi far parte della nostra community.
  • Non sono ammessi comportamenti scorretti durante lo svolgimento della partita (infierire sul giocatore in qualsiasi modo - è valido il gesto denigratorio con il tasto Y) né all’interno del forum o del sito, né su altri servizi associabili (social network, messaggi privati, ecc.).
  • I giocatori devono avere nel proprio motto o nella propria biografia il nickname in uso su MondoXbox.com in maniera chiara e leggibile. I giocatori si devono inoltre impegnare ad eliminare qualsiasi opzione legata alla privacy o alla visualizzazione del profilo completo. Nel caso non possano essere reperite le informazioni di un determinato membro di una squadra, il team verrà squalificato.
  • Nessuno dei partecipanti del team potrà lasciare la partita, pena l’annullamento della stessa e la squalifica.
  • In caso uno dei membri di MX lasci la partita per problemi di connessione, la partita resta valida.
  • In caso venga persa la connessione all'host la partita potrà essere nuovamente effettuata.
  • Lo staff dell'evento si impegna a rispettare gli slot d'orario assegnati alle varie squadre, ma non sono  esclusi eventuali ritardi per diverse ragioni. In tal caso ci scusiamo fin da ora con chi non riuscirà a partecipare all'evento.
  • La squadra vincitrice del premio verrà annunciata attraverso un'apposita news.

Impostazioni delle partite:

  • Modalità di gioco: Caccia all’Uomo - 4 giocatori contro 4 giocatori
  • Obiettivo: 2 round da 5 minuti – Vince la Squadra con più punti
  • Mappe: Ippocratus - Notte, Suk - Notte, Antiochia – Crepuscolo, Roma – Crepuscolo, Venezia – Notte, Mt St. Michel - Notte  (sorteggio)
  • Disponibili ed utilizzabili tutti i bonus ed abilità.
  • Non è necessario che i giocatori dispongano dei DLC. Le partite si disputeranno su mappe standard o successivamente sbloccate dalla stessa Ubisoft ma presenti sul disco originale.

Vi auguriamo buon divertimento, ricordandovi che si tratta di un evento di gioco non competitivo, creato con il solo intendo di divertirsi e stare in compagnia dello staff di MondoXbox e di altri membri del sito. Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

MX Video - Assassin's Creed: Revelations
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo