MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MUD: FIM Motocross World Championship
copertina

LIVE NOW!

MUD: la modalità Monster Energy Trick Battle

Tramite comunicato ufficiale Black Bean ci descrive una nuova modalità inclusa in MUD: FIM Motocross World Championship. In Monster Energy Trick Battle i giocatori dovranno realizzare pericolose acrobazie aeree prendendo la rincorsa su una rampa di lancio con la propria moto esibendosi in Trick strepitosi "da togliere il fiato". A seguire il comunicato con tutti i dettagli seguito da un video inedito e alcuni screenshots dedicati alla modalità annunciata. 


MUD FIM Motocross World Championship

SVELA IN UN VIDEO LA MODALITà MONSTER ENERGY TRICK BATTLE

 

Black Bean Games lancia oggi il nuovo trailer dedicato ai Trick di MUD

 

Milano, 8 Marzo 2012 – Black Bean Games rilascia oggi un nuovo spettacolare trailer di MUD FIM Motocross World Championship dedicato alla modalità Monster Energy Trick Battle, uno degli esclusivi contenuti del nuovo racing game firmato Milestone, disponibile da Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

 

Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l’esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!

Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità  Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.

 

Unico gioco di motocross nell’attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà la tua esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie alla ricchezza dei suoi contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l’entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle.  MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD – FIM Motocross World Championship sarà disponibile da Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

 

Per ulteriori informazioni visita www.mudthegame.com

Segui la pagina ufficiale di Facebook http://www.facebook.com/MUDtheGame

MX Video - MUD: FIM Motocross World Championship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo