MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Revelations
copertina

LIVE NOW!

AC Revelations: nuovo DLC single-player e la Ottoman Edition

Attraverso alcuni nuovi obiettivi riportati dal sito X360A veniamo a conoscenza dello sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo per Assassin's Creed: Revelations, questa volta dedicato al single-player e più specificatamente al personaggio di Desmond Miles. Dalla loro descrizione si intuisce come il DLC sarà probabilmente incentrato sulle particolari sequenze in prima persona accessibili dall'isola creata dall'Animus che fornivano informazioni ed indizi sul passato del protagonista e su come l'Abstergo minacci gli Assassini del mondo moderno.

Nel titolo si possono accedere infatti a ben 5 memorie attraverso alcuni portali dislocati in una zona dell'isola e molti utenti avevano già notato in passato come il numero dei portali presenti fossero di più rispetto alle memorie presentate. In ogni caso, al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Ubisoft né sulla data di rilascio del DLC né sul prezzo.

Intanto diversi retailer online (AWX e GAME - quest'ultimo lo ha già rimosso) hanno messo in listino un'edizione di Assassin's Creed: Revelations denominata "Ottoman Edition" che sarebbe pronta ad arrivare sul mercato il 16 marzo e che metterebbe a disposizione alcuni contenuti aggiuntivi senza bisogno di affrontare ulteriori spese, proponendoli cioè in forma gratuita. Come accaduto per Assassin's Creed: Brotherhood è probabile che si tratti di una sorta di "Game of the Year Edition" che includerà, oltre al titolo originale, tutti i contenuti aggiuntivi usciti fino a marzo. Vi aggiorneremo quando verranno forniti maggiori dettagli.

MX Video - Assassin's Creed: Revelations
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo