MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battleship
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia ufficialmente Battleship, nuovi screen

Activision ha ufficialmente annunciato il nuovo gioco di guerra navale tattica con azione in prima persona Battleship. In sviluppo presso Double Helix Games, il titolo prenderà spunto dal famoso gioco da tavolo e sarà caratterizzato da una trama originale rispetto all'omonimo film in arrivo dalla Universal Pictures. A seguire il comunicato ufficiale seguito da un set di immagini inedite.


ACTIVISION E HASBRO ANNUNCIANO IL VIDEOGIOCO DI

BATTLESHIP™ 

 

Arriva in primavera il gioco che unisce guerra navale tattica con elementi di azione in prima persona 

 

Legnano, MI – 8 Febbraio 2012 – Armatevi e preparatevi alla grandiosa battaglia oceanica perché Hasbro (Nasdaq: HAS) e Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (Nasdaq: ATVI), sono orgogliosi di presentare il videogioco di BATTLESHIP™, sviluppato con Double Helix Games.  Ispirato all’amato e conosciuto gioco da tavolo e caratterizzato da una trama originale rispetto all’omonimo film di azione/avventura in arrivo dalla Universal Pictures, il videogioco di BATTLESHIP unisce modalità di gioco di guerra navale tattica con azione in prima persona,  innalzando a livelli spettacolari l’avventura e l’adrenalina dell’originale board game.

“Preparatevi ad un conflitto via terra e via mare di proporzioni epocali con il nuovo videogioco di BATTLESHIP,” dichiara David Oxford, Activision Publishing.  “Ispirato all’emozionante azione del film ed alle sue ambientazioni, il gioco è Guerra Navale di nuova generazione che immerge i giocatori nel mezzo dell’ultima resistenza dell’umanità contro una minaccia sconosciuta.”

MX Video - Battleship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo