MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Risen 2: Dark Waters
copertina

LIVE NOW!

Un'avventura bonus per chi preordina Risen 2

Deep Silver ha annunciato uno speciale bonus per chi preordinerà il titolo piratesco Risen 2: Dark Waters atteso per la fine di aprile. Si tratta di un'avventura aggiuntiva, che sul Marketplace sarà proposta al prezzo di 800 MP, intitolata "L’Isola del Tesoro" in cui il giocatore dovrà scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard. Il contenuto A seguire il comunicato ufficiale con all'interno tutti i dettagli seguito da un paio di immagini rilasciate per l'occasione.


Avventura bonus esclusiva nel contenuto scaricabile “L’Isola del Tesoro” per chi prenota

Risen 2™: Dark Waters

 

Ehilà, ciurma! Bottino gratis per tutti i pirati! Vivete una nuova ed emozionante avventura alla ricerca del tesoro del Capitano Steelbeard nel contenuto bonus riservato a chi prenota il gioco di ruolo piratesco sviluppato da Piranha Bytes

 

Deep Silver annuncia oggi lo speciale bonus gratuito riservato a tutti coloro che acquisteranno il coinvolgente gioco di ruolo piratesco Risen 2: Dark Waters prima che venga pubblicato alla fine di aprile.

 

Il contenuto scaricabile si intitola “L’Isola del Tesoro” e offre contenuti extra esclusivi per l’intrepido avventuriero. Il giocatore affronterà un’impresa extra per scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard, un’avventura basata su un elemento della trama del primo Risen e che lo condurrà a un’avvincente conclusione.

 

La storia del contenuto scaricabile ruota intorno a Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario l’aiuto del giocatore per ritrovarlo.

 

L’avventura porterà l’eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un’isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare. Il giocatore scoprirà un oggetto leggendario (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio.

 

Questo contenuto scaricabile, riservato a chi preordina il gioco e con un valore di 9,99 € o 800 Microsoft Points sarà disponibile in territori selezionati presso i distributori che partecipano all’iniziativa e su Xbox LIVE® Marketplace per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360®.

Risen 2: Dark Waters

In Risen 2: Dark Waters, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.


Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

 

Deep Silver pubblicherà Risen 2: Dark Waters per l’Xbox 360, Windows PC, e PlayStation®3 il ventiquattro aprile 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il ventisette aprile 2012 in Europa.

 

Sito Ufficiale: http://www.risen2.com

Facebook: http://www.facebook.com/risengame

Community: http://forum.deepsilver.com

MX Video - Risen 2: Dark Waters
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo