MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Assassin's Creed III durante la Rivoluzione Americana

Il sito inglese CVG ha ricevuto da un informatore interno ad Ubisoft la notizia che il prossimo Assassin's Creed (che probabilmente si chiamerà semplicemente Assassin's Creed III) sarà ambientato durante la Guerra d'Indipendenza Americana, nota anche come Rivoluzione Americana, e che il titolo sarà annunciato ufficialmente entro la fine di marzo. Se questo si dimostrasse vero porterebbe la parte "storica" della serie più vicina ai giorni nostri, nella seconda metà del 1700 e durante la lotta per la costituzione degli Stati Uniti d'America, in un'epoca già dominata da armi da fuoco come cannoni, mortai e moschetti.

Ubisoft ha già fatto capire in passato che il prossimo Assassin's Creed sarebbe stato il più grande della serie, e potremo probabilmente aspettarci numerose novità sia sul fronte della storia che quello del gameplay: mentre gli ultimi due episodi erano di fatto delle "appendici" di Assassin's Creed 2 pur migliorando ed espandendone notevolmente le meccaniche, il prossimo gioco dovrebbe invece rappresentare un punto di svolta e, con tutta probabilità, l'inizio di una nuova trilogia. Non ci resta che attendere notizie ufficiali che, stando al rumor in questione, dovrebbero arrivare nei prossimi due mesi.

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo