MondoXbox

Live your
passion!

Assassin's Creed: Revelations

Ubisoft: il prossimo Assassin's Creed sarà il più grande

In un'intervista rilasciata ai colleghi di MCV, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha detto la sua sul brand Assassin's Creed:"Assassin's Creed è un franchise incredibile e ci aspettiamo che continui a crescere. Siamo soddisfatti del successo ottenuto finora: negli Stati Uniti, Assassin's Creed: Revelations è stato sempre nella top ten per tutto l'anno, e ciò dimostra come la richiesta ci sia senza dubbio".

Guillemot ha inoltre rivelato i piani futuri per i capitoli successivi della serie:"Pensiamo che produrre nuovi episodi regolarmente ed espandere il marchio ad altre piattaforme possa soddisfare le richieste e contemporaneamente attirare nuovi fan. Siamo convinti che il prossimo capitolo di Assassin's Creed sia il più grande mai visto finora". Dopo aver giocato i primi quattro capitoli, non possiamo che riporre fiducia in queste parole.

Altro su MondoXbox

L'autore

Amante di tutto ciò che è tecnologico e videoludico, sin da piccolo ha la convinzione che nelle sue arterie scorra sangue e silicio. Nonostante gli studi di medicina tentino di fargli crollare tale certezza, la sua innata passione per l'informatica resta tuttora inalterata, con la speranza di unire in futuro le due materie per creare l'essere perfetto.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Caricamento commenti...