MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Prossima Xbox, ancora rumors: Blu-ray e sistema anti-usato

Alcune fonti avrebbero fornito a Kotaku nuovi dettagli riguardanti il futuro della prossima console di casa Microsoft; tra questi il passaggio a supporti Blu-ray, l'introduzione di un sistema anti-usato ed il Kinect 2 di serie.

Microsoft è stata criticata più volte da diverse case sviluppatrici per la scelta di DVD dual-layer poco capienti; il passaggio ad un nuovo tipo di supporto porterebbe lo spazio di immagazzinamento dagli attuali 9GB a 25GB per un Blu-ray disc e di ben 50GB per un Blu-ray disc dual-layer.

Oltre a questo, sembra che Microsoft abbia intenzione di inserire nella prossima console un qualche sistema per arginare il fenomeno della vendita di giochi usati, anche se non è ben chiaro in che modo questo funzionerebbe.

Non mancano poi rumors inerenti alla nuova generazione della periferica per il controllo del movimento, il Kinect 2, che secondo gli informatori del sito sarà incluso di serie con la console e sarà inoltre dotato del processore interno inizialmente previsto per l'attuale Kinect.

Altri rumors minori riporterebbero infine la possibilità di un controller più compatto dell'attuale. Vi terremo informati su queste voci che ormai si susseguono vorticose, ricordandovi che si tratta per ora di voci di corridoio non confermate e vanno quindi prese come tali.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo