MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulcalibur V
copertina

LIVE NOW!

Screen inediti dall'online di Soulcalibur V

Il corposo set di immagini che segue è tratto dal picchiaduro tra i più attesi dell'anno Soulcalibur V e mostra schermate del comparto multiplayer online, personaggi facenti parte del cast e scenari in cui combatteremo contro i nostri amici in carne ed ossa. La modalità online del titolo si baserà principalmente sul Player Match e sul Global Coliseum. A seguire alcuni nuovi dettagli.

Nella prima dovremo creare una stanza utile a cercare gli amici da sfidare in single match o tornei creati per l'occasione. Nel Global Coliseum saremo rappresentati da una carta, e potranno partecipare fino a 50 giocatori. Cliccando sulla carta di un giocatore avremo la possibilità di sfidarlo o di leggere le sue statistiche. Ogni carta sarà personalizzabile così da renderla unica agli occhi di tutti.

Il Coliseum è suddiviso, a sua volta, da due aree, una per i Random Match e l'altra per i Ranked Match. La prima ci catapulta in un incontro casualmente in stile "partita rapida". Mentre la seconda area (Ranked Match) sarà attiva per sole due volte al mese e unicamente per qualche giorno. In questo periodo ci sarà data la possibilità di disputare incontri classificati così da far aumentare le statistiche del nostro combattente e far salire di posizioni il nostro nome nelle classifiche mondiali.

Una delle novità apportate, inoltre, è il Soul Link, ossia una particolare opzione per tenere sempre sott'occhio fino a tre giocatori, in modo tale da rendersi conto dei loro progressi. Tramite questa opzione riusciremo ad essere informati anche sugli eventuali cambiamenti a livello stilistico che uno dei tre giocatori ha apportato al combattente creato con l'editor.  

MX Video - Soulcalibur V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo