MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake's American Nightmare

LIVE NOW!

Nuove info per Alan Wake American Nightmare

Remedy ha rilasciato una serie di nuove informazioni relative all'imminente Alan Wake's American Nightmare. E' stata confermata una durata media di 4-5 ore per completare il titolo, mentre i giocatori più smaliziati potranno impiegarci qualcosa di più, a seconda di quanto dedicheranno alle esplorazioni secondarie. Oltre alla campagna principale avremo la possibilità di cimentarci nella modalità Combatti sino all'Alba, nella quale dovremo affrontare ondate di nemici cercando di sopravvivere sino al sorgere del sole.

La modalità sarà suddivisa in 5 mappe, le quali una volta terminate sbloccheranno la modalità bonus Nightmare. Sono state inoltre divulgate alcune informazioni in merito alla trama: all'inizio della sua carriera, Alan scrisse alcuni episodi del Night Springs TV show. In qualche modo la finzione è divenuta realtà e Wake verrà trasportato all'interno di uno dei suoi sceneggiati, ambientato in una cittadina dell'Arizona. Il gioco e la sua storia prevedono un'esperienza standalone, ma saranno comunque ricchi di riferimenti al titolo originale.

Gli sviluppatori Remedy hanno inoltre tenuto a precisare, che il motore grafico ha ricevuto una serie di migliorie: quali una nuova gamma di colori ed un ambiente maggiormente distruttibile.

Il gioco sarà rilasciato come parte del Xbox Live House Party a partire dal 15 febbraio.

MX Video - Alan Wake's American Nightmare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo