MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Blizzard: non stiamo confermando Diablo III su console

Non è passato neanche un giorno dalla notizia che Diablo III sbarcherà su console che Blizzard ha già messo, come si suol dire, i puntini sulle i. In un comunicato l'azienda ha infatti smentito, in parte, quanto postato su twitter dal Community Manager dello studio, Micah "Bashiok" Whiple; di seguito un estratto della dichiarazione.

«La risposta di Bashiok su Twitter è da intendersi come una conferma che stiamo esplorando la possibilità di versioni console per Diablo III, come già detto in passato. Questo non significa che stiamo confermando l’arrivo di Diablo III su console. Il nostro obiettivo attuale è di finire le versioni PC/Mac del gioco e assicurarci che sia un degno successore della serie Diablo» .

Queste parole,che lasciano ampi spazi di interpretazione, di certo non spengono le speranze dei fan alla possibile uscita del gioco anche su console. Vi terremo informati.

MX Video - Diablo III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo