MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake's American Nightmare

LIVE NOW!

[AGG] Trailer esteso e informazioni per American Nightmare

Con l'avvicinarsi della data di uscita prevista per i primi mesi del 2012, arrivano nuove informazioni su Alan Wake's American Nightmare. Secondo il CEO di Remedy Matias Myllyrinne, Alan Wake è ricco di potenziale ed ha molto ancora da raccontare; American Nightmare rappresenza un passo avanti per la serie che sicuramente non finirà qui, anzi, rappresenterà per alcuni giocatori "solo l'inizio": che sia un accenno ad ulteriori episodi in arrivo sul Live, o semplicemente ad un Alan Wake 2?

Myllyrinne spiega inoltre che la storia avrà la durata di circa 5 ore e porterà il nostro eroe a visitare diversi posti, come il deserto dell'Arizona e i boschi a nord-est del Pacifico. Anche la struttura del gioco ha subito un cambiamento: se il titolo originale era per due terzi storia e il rimanente azione, in questo American Nightmare le cose sono cambiate rendendolo un gioco molto più action, con una forte ispirazione al film di Tarantino "Dal tramonto all'alba". Stavolta avremo quindi due terzi d'azione ed un terzo storia.

Nonostante la notizia della prossima uscita di Alan Wake su PC, inoltre, in Remedy confermano che al momento American Nightmare è un'esclusiva Xbox 360 e sarà infatti pubblicato direttamente da Microsoft. E' infine stata rilasciata la versione estesa del trailer del gioco, in cui ci viene mostrata qualche scena della nuova modalità arcade.

Aggiornamento: sono ora disponibili una serie di nuove immagini del gioco ed un video ingame aggiuntivo mostrante la modalità arcade "Fight 'til Dawn" - combatti fino all'alba -  del gioco. Trovate il tutto di seguito.

MX Video - Alan Wake's American Nightmare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo